© 2019  Centro Sportivo LE CUPOLE

POLO DELLA SALUTE METHOD

A CHI SI RIVOLGE IL METODO?

‚Äč

  • Persone che desiderano cambiare in meglio le proprie abitudini e ambiscono ad avere uno stile di vita orientato al benessere e alla salute; Persone che vogliono dire NO all’inattività, al 95% della popolazione che non ama frequentare i classici centri wellness.

  • Migliorare gli stili di vita della popolazione, della propria città, prevenendo malattie legate alla sedentarietà.

  • La promozione dell'attività fisica come farmaco naturale è l’obiettivo del nostro “progetto polo della salute” come azione primaria per la salute delle persone. Noi sappiamo che l’esercizio fisico riduce di molto le malattie cardiache e alcune patologie metaboliche, così come sappiamo che fare esercizio fisico senza controlli e programmazione preventivi le persone con determinate patologie possono incorrere, durante gli allenamenti, in eventi cardiovascolari – ad esempio- molto di più rispetto a persone sane.

 

Le attività proposte dal polo della salute, attraverso l’operatività condivisa dei professionisti della salute e del movimento, porta le persone ad avere migliori risultati nei giusti tempi. Il medical wellness è un approccio atto a fornire accoglienza ed assistenza, all’interno del polo della salute, capaci di agire in modo coordinato sulla salute delle persone!  Avere una equipe di professionisti che può occuparsi a 360° delle esigenze dei clienti in modo specifico e coordinato incrementa la fiducia da parte dei possibili clienti.

 

Sappiamo che fare una visita medica con screening adeguati è un passaggio necessario per evitare problemi che possono causare seri problemi di vita. Partire con il piede giusto è necessario per calibrare il percorso salute adeguato.

 

Noi raccomandiamo lo screening prima di iniziare a fare attività fisica di qualsiasi genere e a qualunque target di clienti.

  • Facebook Social Icon