top of page

Continueremo a fare Sport...è vitale per la nostra salute!


In virtù della situazione attuale di totale chiusura delle palestre e piscine corrispettivamente, vi comunichiamo che i vostri abbonamenti verranno congelati automaticamente dal 26 ottobre al 24 novembre 2020.

In ottemperanza al Dpcm del 24 ottobre 2020 ai sensi dell'art.1 punto 9 lettera f, in cui si sancisce:

“...possibilità di svolgere attività sportiva di base e attività motoria in genere svolte all'aperto presso centri sportivi e circoli sportivi, pubblici e privati sono consentite nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento...”


Rispettando tutti i protocolli di sicurezza e garantendo ai nostri soci la possibilità di fare sport e praticare attività fisica, verranno organizzate a partire da lunedì 2 novembre, delle lezioni contingentate all’aperto di “FITNESS OUTDOOR”

(area esterna - solarium estivo)


*Previa prenotazione obbligatoria sull'app.


Entro venerdì 30 ottobre vi comunichiamo il calendario 📆 delle lezioni con i corrispettivi orari.


La modalità di accesso alle attività avverrà a gettone:

5€ a ingresso/lezione, pagati direttamente in segreteria.


Certi della vostra sincera comprensione e massima solidarietà, vi aspettiamo a braccia aperte per dare un forte segnale che lo sport è vitale e essenziale per tutti.


Orari di segreteria:

Dal lunedì al venerdì

08:30/18:00

Post recenti

Mostra tutti

Ripartiamo il 24 maggio!!!

È il momento di ripartire, di tornare a fare tutto quello che a noi piace fare...SPORT, rispettando tutte le regole. Lunedì 24 maggio: riapertura della sala pesi. Martedì 01 giugno: ripresa dei corsi

bottom of page