top of page

Le nostre ginnaste alle finali nazionali


Le Cupole non è il tipico un centro sportivo, è anche una fucina di giovani atleti promettenti, come quelle della squadra di ginnastica.

Nello scorso weekend le ragazze della categoria G3A sono state impegnate in una prova di zona tecnica, già difficile di per sé, ancora più importante perché significava il possibile passaggio alle finali nazionali a Jesolo.


Iniziamo con quattro prove alla trave senza cadute e super soddisfacenti, una carica per proseguire la gara in discesa, senza nessun errore.

Finito il nostro turno di gara ci posizioniamo al primo posto provvisorio, decisamente soddisfatti della prestazione delle ragazze.

Dobbiamo però ancora aspettare l’ultimo turno dove scenderanno in pedana le 8 squadre più forti.

Dopo un scendi di emozioni che solo lo sport può dare, ecco la classifica definitiva: Moukabil Noheila (Ginnastica Heaven), Virgilio Alessia, Ubertini Londra, Ponzani Cristina e Rosato Angelica, migliorandosi di 2 punti e 35 centesimi rispetto alla gara precedente, si posizionano ai piedi del podio e ottengono il pass per la finale nazionale di Jesolo!

Un super inaspettato quarto posto che ci emoziona e finalmente ripaga tutti i sacrifici fatti in questi ultimi tempi!



Torniamo a casa con l’obbiettivo di migliorarci il più possibile per il nazionale, ma qualsiasi sarà il risultato possiamo ritenerci fiere del nostro primo esordio nel campionato GOLD!

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page